Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Acerbi vuota il sacco sul caso-Skriniar e sul suo futuro

10/02/2023 08:21

Inter, Acerbi vuota il sacco sul caso-Skriniar e sul suo futuro |  Sport e Vai

Parla della sua battaglia (vinta) contro due tumori e della sua esperienza all'Inter Francesco Acerbi, intervistato dalla Gazzetta. Questi i passaggi principali:

Il Napoli è una macchina da guerra, ma non dirò mai che per lo scudetto è finita: abbiamo ancora il 5% di possibilità e dobbiamo crederci. Loro dovrebbero rallentare, ma noi dobbiamo pensare di poter vincerle tutte. Avremmo dovuto avere 5-6 punti in più. E allora con lo scontro diretto di ritorno ancora da giocare, il distacco sarebbe stato meno duro…

Sul suo futuro non si sbilancia

«Non lo so, è la verità. Vorrei restare, qui sto bene. Anzi, una cosala so per certa: non arriverò un’altra volta ad agosto senza conoscere il mio futuro. A luglio voglio sapere dove giocherò. Spero si trovi una soluzione al più presto per il mio riscatto: ho 35 anni, ma sto benissimo fisicamente e mentalmente».

Infine una riflessione sul caso Skriniar

«Sapevamo tutti che aveva un’offerta Psg, ma non ci ha mai detto nulla. E a noi interessava poco… Abbiamo sempre visto l’impegno, questo ci importava. Poi a fine anno sarà un dispiacere vederlo andare via e non sarà facile sostituirlo: i giovani difensori bravi sono pochi e costano, vedi Scalvini».

 


Tags: inter acerbi Skriniar

Articoli Correlati