Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Insigne vuota il sacco sui problemi a Toronto e sul suo dramma familiare

13/10/2022 08:09

Insigne vuota il sacco sui problemi a Toronto e sul suo dramma familiare |  Sport e Vai

Non è andata come sperava l'avventura di Insigne in Mls al Toronto. Alla sua prima stagione in Canada l'ex capitano del Napoli non è riuscito a incidere più di tanto, fallendo la qualificazione ai playoff. L'attaccante ha segnato diversi gol ma non è bastato ed è lui stesso in conferenza stampa ad ammettere che qualcosa è andato storto,  mostrandosi però fiducioso per il futuro:

"Arrivando qui sapevo che i primi mesi sarebbero stati di transizione. L'anno prossimo sarà diverso, inizieremo sin da subito insieme. Siamo uniti, lo resteremo e faremo una grande stagione. Sappiamo che il prossimo anno vinceremo molte cose".

Ad incidere fortemente è stato un dramma familiare, la moglie ha perso una bambina al sesto mese di gravidanza. Insigne dice tutto

"Non tutti sanno quello che ci è accaduto, quindi faccio chiarezza io. Abbiamo attraversato delle settimane difficili per gravi problemi familiari perché abbiamo perso una bimba. Ho molta difficoltà a spiegare ciò che mi è successo. Una grande perdita per me e mia moglie, ma cercheremo di restare uniti e andare avanti. Abbiamo due figli più grandi e grazie a loro cercheremo di andare avanti. La figlia persa resterà per sempre nei nostri cuori".


Tags: mls figlia insigne

Articoli Correlati