Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Insigne svela i tre più forti con cui ha giocato: manca un idolo dei napoletani

25/08/2022 12:14

Insigne svela i tre più forti con cui ha giocato: manca un idolo dei napoletani |  Sport e Vai

Negli anni della militanza nel Napoli Lorenzo Insigne ha avuto la fortuna di giocare assieme a tanti campioni. Calciatori di spessore, riconosciuto anche a livello internazionale. Ma quali sono stati i più forti? Lo racconta, l'ex capitano azzurro, nel corso di un'intervista concessa all'emittente canadese Telelatino, in cui ha toccato altri argomenti interessanti:

"I tre giocatori più forti con cui ho giocato sono senza dubbio Cavani, Higuain e Hamsik. Tra Cristiano Ronaldo e Messi preferisco l'argentino. E tra la Champions League e il Mondiale preferirei il Mondiale. Se ho provato la pizza con l'ananas? Mai. Non vi offendete ma sono napoletano e preferisco la pizza classica".

L'assenza di Mertens tra i calciatori più forti con cui ha giocato potrebbe innescare nuove polemiche con i tifosi del Napoli. 'Ciro', infatti, è ancora amatissimo dai supporter azzurri, mentre Insigne è finito ultimamente nell'occhio del ciclone per gli "strani" post su Instagram dopo le prodezze di Kvaratskhelia contro il Monza. 


Tags: napoli dries mertens lorenzo insigne

Articoli Correlati