Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Febbraio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Insigne ora segna anche su azione e anche Bernardeschi non si ferma più

28/08/2022 09:05

Insigne ora segna anche su azione e anche Bernardeschi non si ferma più |  Sport e Vai

Dopo il pareggio contro New England e la sconfitta contro l'Inter Miami di Higuain, Toronto ritrova la via dei tre punti in MLS vincendo 2-0 in casa di Charlotte. Al 'Bank of America Stadium', i canadesi hanno risolto la gara nella ripresa, ancora una volta grazie ai sigilli delle proprie stelle: Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi.

 Insigne ha aperto la gara realizzando la rete che ha sbloccato il match al 49esimo con una bellissima sforbiciata al volo sul corner battuto da Bernardeschi. Il Magnifico ha poi servito all'ex Juventus l'assist per il goal che ha chiuso il match sul 2-0 in favore del Toronto con un meraviglioso sinistro a giro dal vertice dell'area che si è insaccato sul palo più lontano.

Per Insigne si tratta del quarto goal in sette partite, mentre Bernardeschi ha griffato il suo quinto centro in altrettante gare. La compagine canadese ha migliorato la propria classifica ed è distante solo tre punti dall’ultimo posto utile per l’accesso ai playoff, occupato a pari punti dall’Orlando, dal Columubs Crew e dall’Inter Miami di Gonzalo Higuain.


Tags: mls insigne Bernardeschi

Articoli Correlati