Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Insigne "nasconde" un Napoli da urlo: “Inutile pensarci ora”

20/09/2021 23:30

Insigne "nasconde" un Napoli da urlo: “Inutile pensarci ora” |  Sport e Vai

Il Napoli vince, convince e si candida apertamente allo Scudetto, ma il suo capitano non si lascia trascinare nel gioco dei facili entusiasmi. Lorenzo Insigne, infatti, nel dopo-gara di Udine che ha visto gli azzurri trionfare 4 a 0, “scansa” i riflettori e predica calma, perché a questo punto del campionato sarebbe prematuro lanciarsi in proclami. E spiega, ai microfoni di Sky:

Dobbiamo assolutamente restare con i piedi per terra. Sappiamo che abbiamo fatto una grande prestazione su un campo difficile per tutte le squadre. Ora bisogna solo recuperare le energie in vista di un’altra partita difficile fuori casa. C’è bisogno di tranquillità, guardare la classifica è inutile, il campionato è lunghissimo. Il mister ci sta dando una grande mano. La squadra ha qualità e ora vogliamo esprimerla al 100%. 

Quindi un passaggio sulle altre big del campionato:

“Ci sono tante squadre forti come rosa titolare e panchina. Inter, Milan, Roma, Juve. Dobbiamo ragionare partita dopo partita. Non abbiamo fatto nulla e dobbiamo continuare a tenere la testa bassa e pedalare. E’ inutile pensare ad altre cose perché domani già pensiamo alla prossime sfide.

Infine, una battuta sul gol assegnato a Osimhen: 

Non importa niente, l’importante è che la palla sia entrata in porta e che abbiamo vinto”.


Tags: serie a napoli insigne

Articoli Correlati