Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Insigne, le novità sulle condizioni del capitano del Napoli

10/01/2022 17:00

Insigne, le novità sulle condizioni del capitano del Napoli |  Sport e Vai

C'era grande attesa in casa Napoli per verificare le condizioni di Lorenzo Insigne, uscito infortunato ieri nel match con la Sampdoria ma bisognerà aspettare ancora 24 ore per capire l'entità del problema. Solo  domani mattina, infatti, il capitano del Napoli farà  i test al muscolo della coscia destra infortunata ieri sera al Maradona.

Solo dopo gli esami si conoscerà in maniera approfondita la condizione del muscolo dell'attaccante del Napoli e si potrà mettere sul campo la terapia e i tempi del suo rientro in campo, che se tutto va bene rischia di arrivare a inizio febbraio, dopo la sosta. Oggi Insigne è stato a riposo a casa.

L'attaccante azzurro si è infortunato da solo: uno strappo dopo aver corso palla al piede intorno al 25' della sfida contro la Sampdoria. Il giocatore si è fermato e si è accasciato al suolo, toccandosi dolorante la parte lesa, poi dopo le cure mediche ha provato a continuare a giocare per cinque minuti ma  ha capito che il dolore peggiorava; quindi ha chiesto la sostituzione, con Matteo Politano che è entrato al suo posto.


Tags: napoli infortunato insigne

Articoli Correlati