Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 18 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Insigne e Ospina bruciano le tappe: cambia data rientro

19/01/2022 14:18

Insigne e Ospina bruciano le tappe: cambia data rientro |  Sport e Vai

Per i giocatori impegnati in coppa d'Africa ci vorrà ancora un po' di tempo e dipenderà dai risultati delle nazionali di Koulibaly, Anguissa e Ounas ma Spalletti piano piano sta recuperando quasi tutto il resto della sua rosa. A Bologna si sono rivisti Osimhen, Mario Rui e Zielinski ma presto torneranno anche Insigne e Ospina.

Soprattutto il capitano sta sempre meglio e potrebbe addirittura essere recuperato per la gara di domenica contro la Salernitana, bruciando le tappe. Come informa il club azzurro, infatti, l'attaccante ha svolto parte del lavoro personalizzato in campo e parte in gruppo. Se domani, a tre giorni dal derby con i granata, dovesse riprendere il lavoro insieme a tutti gli altri non è da escludere che possa riprendere da subito un posto da titolare.

Anche David Ospina potrebbe presto rientrare a disposizione del mister e corre verso il recupero totale, anche se la presenza di Meret lascia dormire sonni tranquilli a Spalletti. Intanto il colombiano quest'oggi ha svolto lavoro personalizzato in campo.


Tags: napoli insigne Ospina

Articoli Correlati