Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 29 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Insigne e Bernardeschi hanno scoperto l'America, che debutto in Mls

24/07/2022 08:30

Insigne e Bernardeschi hanno scoperto l'America, che debutto in Mls |  Sport e Vai

Partono con il piede giusto nella loro nuova avventura in Mls Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi. L'ex Napoli e l'ex Juve sono stati protagonisti nel successo per 4-0 del Toronto su Charlotte. Goal e assist per Bernardeschi, assist di tacco per Insigne.  Meglio di quanto fatto una settimana fa da Giorgio Chiellini, capace di uscire vincitore dal debutto coi Los Angeles FC (che ha vinto anche nella notte: 2-0 in casa dello Sporting Kansas City).

Già dopo 10' il Toronto vince 2-0, sul secondo gol su assist di Bernardeschi da calcio d'angolo, l'ex Juve al 31' raddopppia di sinistro. Insigne invece si mette in mostra prima del riposo con uno splendido assist di tacco per Bradley. I due italiani escono tra gli applausi dopo 45', il terzo -  Mimmo Criscito -  pure lui titolare, uscirà invece a poco più di 10 minuti dalla fine.

"Per me e per la squadra questo è un giorno speciale - ha detto Bernardeschi dopo la goleada - Sono felicissimo per il mio debutto, ho segnato e fornito un assist. Anche se l'aspetto più importante è la vittoria: per i tifosi, per acquisire fiducia, per il futuro. Bene così".
"Sono molto contento per l'accoglienza, non me l'aspettavo - le parole di Insigne - È stato ancora più bello festeggiare questa grande vittoria assieme ai nostri tifosi. Sono stanco, però sto bene. Era da tanto tempo che non giocavo, sono molto contento di aver ripreso. Più avanti si andrà, più starò bene e più ci divertiremo assieme ai miei compagni".


Tags: mls insigne Bernardeschi

Articoli Correlati