Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inglese parla già di Napoli: "Orchestra perfetta ma non si può stonare"

03/12/2017 11:06

Inglese parla già di Napoli: "Orchestra perfetta ma non si può stonare" |  Sport e Vai

La prima partita con la maglia del Napoli, Roberto Inglese dovrebbe giocarla già oggi, in Inter-Chievo Verona. Un risultato positivo strappato a San Siro lascerebbe gli azzurri di Sarri in testa alla classifica nonostante lo scivolone contro la Juve al San Paolo.

Inglese è già del Napoli, arrivo previsto per la prossima stagione ma verosimilmente a gennaio l'attaccante si vestirà d'azzurro. E dalle sue parole si capisce che non vede l'ora: "Ricordo ancora la corsa in sede il 31 d'agosto per le firme, stava chiudendo il mercato. Ma dal giorno dopo non ci ho pensato più, solo Chievo ed è stato un bene".

Sul Napoli dice: "Mi dicono tutti che sarà facile, perchè tu mettono la palla sui piedi e devi fare solo gol ma non credo sia così semplice, stiamo parlando di un'orchestra perfetta dove non si può stonare. Però prima mi devo trovare lì e poi vediamo come sarà". E sulla Champions: "So tutto della sigla, troppo bella. Faccio già il tifo per il Napoli e mercoledì ancor di più, anche City". Già perchè in primavera Inglese potrebbe ritrovarsi a giocare la Champions League.


Tags: napoli calciomercato napoli inter-chievo inglese

Articoli Correlati