Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Infortunio Raspadori, spunta la data del rientro in campo

15/02/2023 10:14

Infortunio Raspadori, spunta la data del rientro in campo |  Sport e Vai

Proprio adesso che avrebbe avuto più spazio, nell'ottica del turnover utile ad affrontare al massimo il doppio impegno campionato-Champions, Jack Raspadori è incappato in un infortunio in allenamento. Un guaio che non ci voleva, anche perché il centravanti del Napoli e della nazionale ci teneva tantissimo a giocare contro la sua ex squadra, al Mapei Stadium. Spalletti, probabilmente, lo avrebbe schierato titolare, anche per preservare Kvaratskhelia o Osimhen in vista dell'Eintracht. Invece Raspadori non ci sarà e salterà pure altre partite. Il Corriere dello Sport fa chiarezza sui tempi di recupero:

“Sia chiaro: senza una diagnosi precisa è impossibile sbilanciarsi e dunque determinare i tempi di recupero, ma l’immagine di lui che lascia casa azzurri trascinando un po’ la gamba non è il massimo anche per gli ottimisti di natura. E moltiplica l’attesa del responso: gli esami strumentali sono in programma tra oggi e domani. Le sensazioni non raccontano di un problemino, di un affaticamento che per intenderci sparisce con un qualche giorno di riposo e terapie, ma il club non s’è ancora espresso in attesa che lo staff medico lo sottoponga agli esami. Gli approfondimenti strumentali alla coscia sinistra, dicevamo, andranno in scena tra oggi e domani, ma ieri Raspadori è andato via dal centro sportivo con l’umore del medesimo colore del maglione che indossava: nero.

Il Corriere del Mezzogiorno si spinge invece in una previsione:

"Si teme una distrazione muscolare che potrebbe determinare tre-quattro settimane di stop, rimandando il suo rientro in campo a metà marzo”.


Tags: infortunio napoli Raspadori

Articoli Correlati