Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Infortunio Fagioli, via dal ritiro: il comunicato sulle sue condizioni

18/11/2022 18:58

Infortunio Fagioli, via dal ritiro: il comunicato sulle sue condizioni |  Sport e Vai

La Nazionale di Mancini, in vista dell'amichevole contro l'Austria della prossima domenica, perde un'altra pedina dopo l'infortunio in campo contro l'Albania di Tonali.

Questa volta il fattaccio è successo durante l'allenamento, e riguarda Nicolò Fagioli, prospetto sulla cresta dell'onda della Juventus. Un comunicato ufficiale diffuso dalla FIGC spiega:

Nel corso della seduta di questo pomeriggio Nicolò Fagioli ha accusato un risentimento al piede destro che lo rende indisponibile per la gara di domenica; il centrocampista azzurro farà rientro al proprio club di appartenenza nelle prossime ore.

Intanto, il fratello maggiore Alessandro è stato intervistato da Tuttosport, svelando un retroscena sugli inizi della carrierà di Nicolò: "Quando era nelle giovanili della Cremonese ha detto no al Manchester United: non si sentiva pronto per lasciare l’Italia. E per la Juve ha preferito declinare l’interesse dell'Inter, con cui fece un provino, del Milan e dell'Atalanta: la fede bianconera di Nicolò ha prevalso su tutto".

 

 


Tags: juventus nazionale italiana fagioli

Articoli Correlati