Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 27 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Infortunio Chiesa, la svolta sulle condizioni dell'attaccante della Juventus

16/09/2022 20:36

Infortunio Chiesa, la svolta sulle condizioni dell'attaccante della Juventus |  Sport e Vai

Arrivano delle notizie riguardo le condizioni di Federico Chiesa, che ha passato buona parte di quest'anno affrontando le conseguenze di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio, accusata ad inizio stagione durante un Roma-Juventus.

L'attaccante bianconero è uno dei tanti nomi di peso della squadra alle prese con infortuni e che il tecnico Allegri attende di poter rivedere in campo come se fossero pioggia dopo mesi di siccità. Per quanto riguarda Chiesa, in particolare, si vociferava di un ritorno a gennaio 2023, ma adesso si parla di una svolta importante.

Sky Sport infatti riporta un dato cruciale, ovvero che il giovane calciatore ha ripreso a correre. Pur trattando il caso con le dovute cautele da parte della Juventus, dal momento che nel percorso di recupero al momento non si riscontrano imprevisti né complicazioni, si fa strada la speranza di un rientro in gruppo nelle prossime settimane almeno per gli allenamenti. Che questo poi possa preludere al ritorno in campo già in quest'ultimo scorcio della stagione, è ancora prematuro affermarlo: ma intanto c'è già una buona notizia per Chiesa.

 


Tags: juventus allegri chiesa

Articoli Correlati