Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Incocciati torna sulla lite in diretta tv con Spalletti: Non ha capito lui

28/09/2022 11:57

Incocciati torna sulla lite in diretta tv con Spalletti: Non ha capito lui |  Sport e Vai

Il Napoli aveva appena stravinto in Champions contro i Rangers, Spalletti si era presentato in mixed zone per il collegamento con Canale 5 ma fu costretto subito a fare la faccia brutta e ad arrabbiarsi. Colpa di una domanda dell'ex azzurro Beppe Incocciati che a bruciapelo gli chiese se aveva eliminato gli errori dello scorso anno, scatenando la furiosa reazione del tecnico.


“Hai capito quali sono  le motivazioni, i problemi, che ci sono stati, per i quali non siete riusciti ad arrivare fino in fondo? Come hai fatto a rigenerare questo tipo di disciplina tattica che vediamo in questa stagione?” chiese Incocciati
La risposta dell’allenatore del Napoli fu rabbiosa: “Perché problemi Beppe? L’anno scorso abbiamo fatto un grande campionato, poi c’è qualcuno che gli vuole dare un taglio fallimentare, se noi stiamo vivendo queste giornate qui è proprio per il buon lavoro fatto la scorsa stagione da tutti“.

Intervenendo a Radio Punto Nuovo oggi Incocciati è tornato sulla  spiegando

"A Canale 5 gli ho fatto una domanda, ma lui forse non ha capito cosa volessi dirgli. Volevo far emergere che lo scorso anno alcuni giocatori di livello non hanno lavorato per lui e nei momenti importanti sono venuti meno. Insigne e altri sono risultati assenti in gare come quella contro il Milan. Quest'anno tutti lavorano a mille e Spalletti ha lo spogliatoio in mano. Questo è un merito per lui. Ora comanda lui".


Tags: napoli spalletti canale 5

Articoli Correlati