Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inchiesta Juve, Gravina e un grande ex convocati in Procura

25/03/2022 09:48

Inchiesta Juve, Gravina e un grande ex convocati in Procura |  Sport e Vai

Dopo Dybala, gli interrogatori per far luce sui conti della Juventus proseguiranno nei prossimi giorni. È il quotidiano La Verità ad aggiornare sugli sviluppi dell'inchiesta, che prevede deposizioni in Procura di altri protagonisti informati sui fatti. Il prossimo sarà Dejan Kulusevski, fresco di trasferimento a gennaio dalla Juve al Tottenham. Scrive il quotidiano diretto da Maurizio Belpietro:

"È infatti già stato convocato anche l’ex Dejan Kulusevski, ora al Tottenham. E oltre a questo nuovo spunto investigativo, i pm aspettano la relazione del consulente tecnico Enrico Stasi, al quale hanno affidato il compito di analizzare tutti i documenti sequestrati nelle precedenti perquisizioni. Dalle analisi di Stasi potrebbero quindi saltare fuori altri aspetti economici da approfondire. E l’inchiesta potrebbe quindi allargarsi ulteriormente”.

La Repubblica, invece, informa che un altro personaggio di spicco chiamato a deporre dai magistrati torinesi è il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina.


Tags: juventus Kulusevski Gravina

Articoli Correlati