Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il vergognoso audio che inchioda medico Maradona

01/02/2021 08:59

Il vergognoso audio che inchioda medico Maradona |  Sport e Vai

Sono passate più di cinque settimane dalla morte di Diego Maradona ma restano ancora apertii dubbi e interrogativi sulle cause che hanno portato al decesso dell'ex fuoriclasse del Napoli. Nuovi particolari continuano ad emergere e fa sensazione un audio choc che sarebbe stato attribuito al medico di fiducia di Diego, Leopoldo Luque, tuttora nel registro degli indagati. La frase che fa rabbrividire è "Il grassone sta morendo",  audio  diffuso dal portale argentino Infobae.  Luque avrebbe parlato così all'interno di una conversazione su whatsapp con altre persone tra cui Augustina Cosachov, la psichiatra dell'ex fuoriclasse del Napoli. Entrambi sono finiti sotto indagine con l'accusa di omicidio colposo.

"Pare che abbia avuto un arresto cardiorespiratorio e che stia per morire il grassone", avrebbe detto Luque - Non ho idea di cosa abbia fatto. Ci sto andando",

I due, tra l'altro, si sarebbero scambiati alcuni messaggi sempre su whatsapp proprio mentre la psichiatra era nella casa dell'agonizzante Maradona: "Ora è con i sanitari dell'ambulanza, lo stanno rianimando e lo intubano", il racconto della Cosachov. "Lo stavamo rianimando noi da dieci, quindici minuti perché l'ambulanza non arrivava. Siamo entrati nella stanza ed era molto freddo. Abbiamo iniziato a rianimarlo e lui si è ripreso un po' e, diciamo, ha recuperato un po' la temperatura corporea. Non ci dicono come è la situazione. Me ne sono andata e non mi hanno detto niente".

 


Tags: napoli maradona medico

Articoli Correlati