Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il verdetto su Locatelli, Allegri era stato ottimista: ecco quando torna

04/04/2022 14:48

Il verdetto su Locatelli, Allegri era stato ottimista: ecco quando torna |  Sport e Vai

Era stato un po' ottimista Max Allegri sui tempi di recupero di Locatelli. L'ex Sassuollo, messo già ko con l'Inter da  calcio subìto al volto da Lautaro Martinez,  ha dovuto abbandonare in lacrime il Derby d’Italia alla mezzora per un problema al ginocchio.  Allegri ai microfoni a fine partita aveva pronosticato: “Sospetto stiramento al collaterale, fuori venti giorni”.

Il giocatore oggi ha svolto le visite mediche presso il centro sportivo della Juventus. Il centrocampista sarà fuori  per un mese intero a causa della lesione di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Questo il comunicato del club

"Oggi Manuel Locatelli è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J Medical che hanno confermato la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero sono stimabili in circa quattro settimane".

Locatelli salterà 4 partite di campionato: Cagliari, Bologna, Sassuolo e Venezia e potrebbe rientrare con in Genoa-Juve dell’8 maggio, terzultima di campionato. Ma soprattutto salterà il ritorno della semifinale di Coppa Italia, allo Stadium con la Fiorentina il 20 aprile.


Tags: juventus locatelli allegri

Articoli Correlati