Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il tweet della Juventus a Buffon: "Sei il nostro orgoglio"

14/11/2017 12:25

Il tweet della Juventus a Buffon: "Sei il nostro orgoglio" |  Sport e Vai

Ancora una volta a metterci la faccia è il capitano, Gigi Buffon. L'eliminazione storica, ha toccato in particolare il N°1 della Nazionale, che purtroppo non riuscirà a scavalcare Carbajal e Matthaus in cima alla speciale classifica dei calciatori con più Mondiali disputati, ma resterà appaiato a loro a quota 5. "Dispiace per il movimento, perchè abbiamo fallito un qualcosa che anche a livello sociale poteva essere importante - ha dichiarato il portierone azzurro con il pianto sul viso - ci è mancata la lucidità per fare gol, ma adesso abbiamo dei giovani forti che risolleveranno l'Italia calcistica".

Non manca un ringraziamento ai suoi compagni di vecchia data: "Voglio dare un grande abbraccio a chi mi ha sempre sostenuto, al mio Chiello, al mio Barza, al mio Leo, a tutti quelli con il quale ho condiviso più di dieci anni".

Non si è fatta attendere la risposta della Juventus, che tramite un significativo tweet ha voluto esprimere il proprio appoggio a Buffon: "Il popolo bianconero abbraccia Gianluigi Buffon, orgoglio di tutta la nazione e miglior portiere del mondo".


Tags: juventus buffon tweet

Articoli Correlati