Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il tecnico del Benfica liscia il pelo alla Juve: Possono qualificarsi

24/10/2022 15:34

Il tecnico del Benfica liscia il pelo alla Juve: Possono qualificarsi |  Sport e Vai

"Le assenze sono sempre pesanti, per tutti. A volte capita anche a me, ma nel calcio moderno siamo abituati. Dobbiamo trovare soluzioni e lo farà anche la Juventus". Non dà alibi alla Juve ma neanche si fida il tecnico del Benfica Roger Schmidt alla vigilia della gara  di Champions che potrebbe decidere le sorti europee dei bianconeri


"E' stata una gara difficile anche là a Torino, poi abbiamo giocato una bella gara. Ora è una nuova partita, siamo stati focalizzati sui 90', poi abbiamo trovato il piano giusto per le gare. La situazione è chiara, abbiamo un piccolo vantaggio ma tutti possono ancora qualificarsi. La Juventus è la Juve, ha dei big, un grande allentore, vogliono andare avanti. Ci aspettiamo la miglior Juventus e siamo pronti a giocare il nostro miglior calcio: dobbiamo pensare a far bene questi 90'".

"Loro hanno esperienza, tradizione, sono abituati a essere su questo livello. Ci aspettiamo la miglior Juventus e dobbiamo farci trovare pronti a sfruttare i loro punti deboli. E' un gruppo difficile e non dobbiamo sottostimare gli impegni".
 


Tags: juventus benfica champions

Articoli Correlati