Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il silenzio di Mourinho agita i tifosi, cosa c'è sotto?

04/07/2022 11:00

Il silenzio di Mourinho agita i tifosi, cosa c'è sotto? |  Sport e Vai

Oggi alle 14 parlerà il neo-acquisto Matic, domani inizia il ritiro della Roma a Trigoria, dal 12 si andrà in Algarve ma per sentire le prime considerazioni di Mourinho bisognerà aspettare poco prima di Ferragosto. Lo Special One, al suo arrivo a Fiumicino, ha messo le mani avanti ed ha fatto sapere "Palerò solo il 13 agosto".

Un silenzio che lascia un po' inquieti i tifosi e che viene commentato a Radio Radio.

Attacca Roberto Pruzzo:

“Grande Mourinho, numero uno. Se decide di parlare il 13 aspettiamo. Dopo questa stagione non c’è attrito tra tecnico e società. Magari è una cosa strategica, e dirà ciò che deve in separata fede. Non mi preoccupo. Mi preoccupo per gli obiettivi della Roma. E farei di tutto per tenere Zaniolo. Questo secondo anno ti darà più consapevolezza. Non so interpretare il silenzio di Mourinho. Forse questa protesta è diretta alla stampa, perché qualcuno gli ha rotto le scatole in questa stagione. Arthur o McKennie per Zaniolo? Per carità.”

Poi tocca a Mario Mattioli:

“Mourinho non vuole essere disturbato da conferenze stampa e simili. Una mossa saggia in questo momento della stagione. Celik e Solbakken, due giocatori validi che possono far parte del gruppo, ma non titolari. Zaniolo, ma sicuri che vada alla Juve? Il costo è esagerato. Lo dico da mesi, non serve alla Juve secondo me. ”


Tags: Roma mourinho Pruzzo

Articoli Correlati