Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il rinnovo di De Vrij fa discutere i tifosi interisti, tra dubbi e polemiche

27/03/2023 18:24

Il rinnovo di De Vrij fa discutere i tifosi interisti, tra dubbi e polemiche |  Sport e Vai

Oggi è arrivata la schiarita sul rinnovo di Stefan De Vrij, anche se manca solo l'ufficialità da parte dell'Inter. In ogni caso l'olandese godrà di un allungamento del contratto sino al 30 giugno 2025 con uno stipendio rimasto invariato, ovvero 4 milioni netti a stagione.

La cosa sta creando qualche discussione e dibattito tra i tifosi sui social. Secondo un commentatore "il rinnovo di De Vrij si spiega con 1) mancanza di soldi (ovvio), 2) richiesta nuovo mister, 3) mancato rinnovo di Skriniar". Tesi a cui risponde così un tifoso: "Adesso però,spiegami come l’Inter attuale possa permettersi di andare a rifondare una difesa praticamente da zero, con quale budget. Perché ok i giovani,ma qualche punto fermo ci serve o no?". Ma sulla questione dello svecchiamento della squadra insiste questo altro commentatore: "Ma il punto 1 non ha senso. Con quell'ingaggio lordo paghi ammortamento e ingaggio a un giovane forte. Semplicemente non hanno ancora capito che si vince con lo scouting di giovani all'estero non con i bolliti strapagati della serie A".

Sulla stessa linea polemica si innesta poi un altro tifoso: "Ma è ufficiale? È veramente pazzesco, non ne abbiamo manco uno e rinnoviamo un 31enne panchinaro che gioca male da due anni. Sono allibito". E ancora: "Mancanza di soldi...? E rinnovano a 4 mln il 30enne Devrji? Sono 16 mln lordi, se non hai soldi con 16mln prendi due ragazzi da rivendere. Il rinnovo é scelta tecnica, a prescindere che si cambi tecnico o meno". E infine, c'è chi chiosa in maniera più laconica: "Mancanza di idee".

 

 

 


Tags: inter rinnovo de vrij

Articoli Correlati