Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il retroscena sul no dell'Inter al Psg per Skriniar e la profezia di Cassano

25/08/2022 08:24

Il retroscena sul no dell'Inter al Psg per Skriniar e la profezia di Cassano |  Sport e Vai

L'Equipe svela oggi alcuni retroscena relativi alla trattativa saltata tra Psg e Inter per Skriniar. L'Inter avrebbe rifiutato prima 50 milioni di euro più un giocatore, poi 55 milioni di euro più un giocatore.

"Di fronte a questa testardaggine dei leader interisti, Nasser al-Khelaïfi si è fatto avanti, sperando di sbloccare la situazione. Infastidito, il presidente del PSG ha annunciato all'Inter che il difensore della nazionale slovacca alla fine sarebbe arrivato gratis a Parigi nel 2023. La dirigenza milanese ha preso questa osservazione come una forma di minaccia e ha chiuso la trattativa", svela l'Equipe.


Sul tema ha detto la sua anche Antonio Cassano che alla Bobo-tv sostiene


"Skriniar al PSG avrebbe preso 8 milioni di stipendio, all’Inter ne prende 3. Da settembre il procuratore busserà e minimo la società gli dovrà dare 6 milioni. La domanda che mi faccio è questa: non vendi per così tanti soldi, ma poi vai a dargli il doppio dei soldi? Qualcosa mi sfugge. Non vorrei che l’Inter quest’anno tenti di vincere lo scudetto, rinnovi il contratto a Skriniar e poi lo venda l’anno prossimo. 60 vuole dare il PSG per il giocatore, 90 chiede l’Inter, a 75 si fa l’accordo per me. È l’unica cosa che posso pensare oggi. L'Inter doveva venderlo già quest'estate, punto".


Tags: cassano psg Skriniar

Articoli Correlati