Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il retroscena sui pugni dopo Bodo-Roma, emerge una spiegazione

09/04/2022 08:15

Il retroscena sui pugni dopo Bodo-Roma, emerge una spiegazione |  Sport e Vai

Perché Knutsen ha colpito con un pugno Nuno Santos dopo Bodo-Roma? Cosa è successo davvero per scatenare la rissa dopo la gara di Conference League di giovedì al punto che - dopo le due diverse versioni dei club - l'Uefa ha aperto un'indagine?
 

Il retroscena sui fatti di Bodo-Roma lo rivela il Corriere dello sport, che scrive che Knutsen ha insultato per tutta la partita Nuno Santos dandogli anche del "son of b**. Al termine, quando i due si sono incrociati, il collaboratore di Mourinho avrebbe chiesto spiegazioni ed è stato colpito da un pugno al volto. Fioccano le reazioni: "Uno che fa un'impresa sportiva invece di festeggiare e pensare alla sua squadra, senza senso e senza motivo passa tutta la partita ad insultare il preparatore...e nessuno lo fa presente al quarto uomo durante la partita? Poco credibile calcolando quanto piange il portoghese"

C'è chi scrive: "Non ci crede neanche Nuno Santos a questa versione, quelli vincono un partita del genere e l' obiettivo è insultare e malmenare senza motivo uno del solito " tranquillissimo" e pacato staff di Mou, dai su, il calcio lo seguiamo tutti da tanto". I tifosi della Roma però restano sul piede di guerra ed aspettano la gara di ritorno: "Tutta la SUD sotto l'albergo.   Devono entrare all'Olimpico tra il terrore più profondo e devono soffrire 90 minuti di Inferno" e infine: "Ste cose non dovevano manco uscire, incassavi e giovedì al ritorno gli rendevi tutto con gli interessi".


Tags: Roma uefa pugno

Articoli Correlati