Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il pronostico di Piccinini: “Ecco la mia griglia scudetto”

19/09/2020 13:39

Il pronostico di Piccinini: “Ecco la mia griglia scudetto” |  Sport e Vai

Sandro Piccinini prova ad “anticipare” la serie A. Tutto pronto per ricominciare e per dare un nuovo assalto allo scudetto e dalle pagine di Tuttosport, il giornalista sembra avere le idee chiare in merito alla griglia scudetto: “intanto vediamo il mercato cosa riserva entro il 5 ottobre. Io dico che la forza economica di una società è molto importante. Adesso la Juve inizia ad affrontare i primi rossi di bilancio, dovrà vederla con una squadra come l’Inter che l’anno scorso ha chiuso a un punto e ha alle spalle una potenza economica. Il gap finanziario è stato colmato, quello tecnico quasi. Mi aspetto un braccio di ferro per la lotta allo scudetto”. 

La nazionale

A fine stagione ci sarà spazio per gli Europei con la nazionale di Mancini che spera di portare a casa un risultato importante: “Abbiamo giovani molto bravi e il ct gli sta dando il giusto spazio. All’estero c’è la moda di dare fiducia ai ventenni e Mancini non ha perso tempo in questo senso dando spazio a gente come Barella. Si è creato un bello spirito azzurro”. 

La sorpresa

E il giornalista individua anche la sorpresa della serie A: “Direi il Milan di Tonali. E Pioli ha meritato fiducia. Persona serie e non è poco”. 


Tags: juventus serie a inter scudetto

Articoli Correlati