Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Processo: L'Inter ha scelto l'erede di Handanovic

30/03/2021 08:26

Il Processo: L'Inter ha scelto l'erede di Handanovic |  Sport e Vai

Lui sta  bene, ha domato il Covid in tempi record ed è pronto a riprendersi la maglia da titolare già sabato col Bologna ma Samir Handanovic non è eterno: c'è a chi non piace più ma non è per quello che l'Inter è sulle tracce di un altro portiere. Parla la carta d'identità e i nerazzurri stanno dragando il mercato alla ricerca del suo erede. Ai nomi di Cragno e Musso se n'è aggiunto un terzo, come rivela Fabio Santini.

L'esperto di mercato del quotidiano Libero parla al Processo su 7Gold e dice

L'Inter intanto pensa al post Samir Handanovic ed è sempre molto interessata ad Alex Meret del Napoli. A proposito degli azzurri, Hysaj andrà via a fine stagione mentre  ad Aurelio De Laurentiis piace Simone Inzaghi, attuale mister della Lazio. L'imprenditore cinematografico sta pensando al tecnico dei biancocelesti per la prossima stagione. Inzaghi, lo ricordiamo, non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Lazio.

Novità anche per la Juventus

Dice Santini: "Cristiano Ronaldo ha parlato alla società e gli ha consigliato di prendere Sergio Aguero, in uscita dal Manchester City. Si tratta di un attaccante ancora molto forte, che potrebbe fare la differenza nel campionato italiano di Serie A".


Tags: aguero Handanovic Alex Meret

Articoli Correlati