Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il post di Verdone su Mancini fa impazzire il web

04/07/2021 11:47

Il post di Verdone su Mancini fa impazzire il web |  Sport e Vai
"La vittoria della nostra nazionale è merito dei giocatori ovviamente ma anche e soprattutto di chi li ha fatti diventare una bella squadra con un bel gioco. Quindi grande ammirazione merita il lavoro di Mancini". Inizia così un post su Facebook di Carlo Verdone che elogia il lavoro del ct azzurro a Euro2020. Il comico romano prosegue
 
E per ringraziarlo pubblico questa foto che ci scattammo a San Pietroburgo. Lui allenava lo Zenith e io stavo presentando Sotto una Buona Stella in un cinema del centro. Improvvisamente è apparso in sala per farmi un saluto ed è rimasto tutto il tempo della mia introduzione al film. Fu un gesto molto affettuoso che mi diede molta gioia. Quando vedi la disponibilità in una persona che di lavoro ne ha tanto ma che ti regala una visita inaspettata, capisci che hai di fronte l' umiltà unita al gran talento. Quel giorno era molto sereno perché aveva vinto ma capivo che voleva rientrare in Italia con una bella opportunità. Ecco questo è avvenuto e tutti noi lo ringraziamo per quello che ha fatto. Ha finalmente creato una Nazionale che ci piace.  Forza Mancio!
 
Fioccano i commenti, circa mille follower scrivono: "caro Carlo, io credo che tu sia eccessivamente umile o forse non sei consapevole della tua grandezza; l’onore della foto con te è tutto di Mancini perché c’è una grande differenza tra un allenatore di calcio ed un artista immenso come te che ha regalato risate ed emozioni a generazioni intere" o anche: " Mai letto un commento così chiaro pulito e sentito. Ho sempre amato Carlo come attore e soprattutto come uomo. Un uomo grande che ammira con squisita umiltà e grande cuore il gesto di un Suo pari. Sì lode a Carlo e a Mancio" e infine: "Grande Carlo oltre alla tua bravura, arriva la grande persona che sei, umile e generoso. E Mancini ha tolto a questa squadra il Campione a cui portare palla e ha costruito tante identità che giocano unite per la squadra. Veramente lodevole. Senza arie e pretese. Applausi a questi personaggi italiani di cui essere fieri".
 

Tags: mancini euro2020 verdone

Articoli Correlati