Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 9 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Il "padrino" di Dybala rivela: "Ecco dove lo vedrei bene..."

21/03/2022 21:23

Il "padrino" di Dybala rivela: "Ecco dove lo vedrei bene..." |  Sport e Vai

Lui Dybala lo conosce molto bene, perché gli è stato vicino negli anni di Palermo. Si tratta dell'ex vice presidente rosanero Guglielmo Miccichè, intervenuto a CMIT Tv per parlare della notizia del giorno, la separazione tra la Joya e la Juventus

“Confesso che me l’aspettavo - sono le sue parole riportate da calciomercato.it - era una trattativa andata troppo per le lunghe. Credo che la volontà di entrambi fosse quella di abbandonare e non mi ha sorpreso più di tanto. Mi spiace per il calcio italiano se dovessimo prenderlo, speriamo che qualche squadra italiana abbia l’accortezza di prenderlo, sono convinto sia tra i più forti del campionato italiano”.

Prima di passare in bianconero il giocatore era stato vicino – tra le altre – al Napoli: “Se l’avevamo ceduto al Napoli? Ceduto no, ma è vero anche il Napoli ha fatto delle avance all’epoca e poi lo prese la Juventus. Per me sarebbe il calciatore perfetto per il Napoli. Dybala-Osimhen sarebbe una coppia straordinaria, come lo sarebbe stata Dybala-Vlahovic, non capisco perché la Juve lo lasci andar via. Sarebbe un colpaccio per il calcio napoletano”.


Tags: juventus Palermo dybala

Articoli Correlati