Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Napoli stritola l'Inter e Balotelli applaude: "Wow, mamma mia!"

03/12/2016 09:21

Il Napoli stritola l'Inter e Balotelli applaude: "Wow, mamma mia!" |  Sport e Vai

Balotelli esulta per il Napoli

Mario Balotelli e il Napoli. Fantacalcio si intende. Niente di vero, almeno per ora. In passato, forse. Ma sicuramente tra i tanti tifosi azzurri che ieri sera hanno esultato per il 3-0 rifilato all'Inter ce n'era uno in più, inatteso. Proprio SuperMario infatti ha esultato con ben due tweet al successo della squadra di Sarri.

Balotelli, che si sta rilanciando a Nizza, scrive dapprima "Napoli wow che gol" alla prima rete, che ha sbloccato la partita, di Zielinski. E quando gli azzurri vanno sul 3-0 chiudendo i conti con Insigne a inizio secondo tempo, arriva il secondo tweet: "Ma i giocatori del Napoli? Mamma mia".

Insomma i complimenti fanno sempre piacere ma per chi vorrebbe vedere il burbero Balotelli in una squadra e in un'ambiente di cuore e di calore come Napoli è manna dal cielo. Chissà che in futuro le due strade non possano incontrarsi. Del resto, può anche significare nulla o tanto, l'ex Inter e Milan, ha avuto una relazione con Raffaella Fico, show girl napoletana, da cui ha anche avuto una figlia, Pia.

L. F.


Tags: napoli Mario Balotelli calciomercato napoli napoli-inter

Articoli Correlati