Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Napoli ritrova la vittoria ma non ancora il sorriso

09/01/2022 18:45

Il Napoli ritrova la vittoria ma non ancora il sorriso |  Sport e Vai

Il Napoli batte la Sampdoria e torna a vincere in casa dopo alcune delusioni cocenti. Dopo il pareggio di Torino, la squadra di Luciano Spalletti ritrova i tre punti nonostante la grande emergenza con cui deve fare ancora i conti. Un successo fondamentale per continuare a rimanere in zona Champions e provare a rintuzzare i tentativi di aggancio delle inseguitrici.

Napoli: il caso Insigne è sempre più forte

Ma a togliere il sorriso al Napoli e ai suoi tifosi è la situazione legata a Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro ha annunciato con un video la sua nuova avventura al Toronto e a distanza di poche ore è arrivato anche l’infortunio nel corso del primo tempo con la Sampdoria. Sui social si scatena la polemica: “Per me si tratta di una sceneggiata - scrive Maurizio - sapevo già che sarebbe andata così”. E da più parti si levano voci che vogliono il giocatore fuori squadra fino a fine stagione.

La vittoria ritrovata

Ma sui social si esulta soprattutto per i tre punti dopo un periodo piuttosto complicato: “In una situazione di super emergenza sono tre punti d’oro. Partita dominata, meritavamo il raddoppio, bravissimi tutti e buon impatto di Tuanzebe”. Ma i complimenti sono tutti per Andrea Petagna: “Chiamate la Panini, Petagnone l’ha fatto brutto”, scrive Andrea con riferimento alla splendida rete segnata dall’attaccante.


Tags: sampdoria napoli luciano spalletti

Articoli Correlati