Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Napoli recupera difensore per l'ultima di campionato

19/05/2021 21:39

Il Napoli recupera difensore per l'ultima di campionato |  Sport e Vai

Buone notizie per il Napoli. Il club azzurro nell'ultima giornata di campionato potrà contare sull'apporto di un difensore che aveva dovuto saltare gli ultimi impegni per via della positività al Covid-19. Nikola Maksimovic a inizio mese era risultato contagiato, motivo per cui era stato posto in isolamento fiduciario, senza la possibilità di allenarsi con i compagni.

Napoli, riecco Maksimovic

Ecco il Tweet del club azzurro con l'annuncio della negatività del difensore, che dopo Napoli-Verona lascerà i partenopei alla scadenza del contratto:

"Nikola Maksimovic è guarito dal Covid-19".

Tanti i commenti e le felicitazioni. "Era ora", "Ti aspettiamo Nikola" oppure "Buona notizia, nelle ultime partite eravamo contati in difesa". In effetti contro Spezia, Udinese e Fiorentina Gattuso ha potuto fare affidamento soltanto su due centrali, Manolas e Rrahmani, che peraltro hanno offerto risposte molto confortanti. Contro il Verona, oltre a Maksimovic, il tecnico del Napoli potrebbe ritrovare pure Koulibaly, che sta bruciando le tappe per poter essere almeno in panchina nella gara decisiva per la Champions.


Tags: napoli Nikola Maksimovic COVID-19

Articoli Correlati