Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 2 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Napoli perde in campo ma vince in giudizio: la nota del club

24/11/2021 19:18

Il Napoli perde in campo ma vince in giudizio: la nota del club |  Sport e Vai

Sconfitto a Mosca in Europa League, ma vittorioso in sede di giudizio. Il Napoli trova un motivo di soddisfazione nella decisione del lodo arbitrale sulla vicenda relativa a Elseid Hysaj, condannato al pagamento di una multa da 40mila euro per l'ormai nota vicenda dell'ammutinamento del novembre 2019 contro la decisione del club di andare in ritiro. Ecco la nota pubblicata dal Napoli:

"SSC Napoli Spa comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il primo lodo arbitrale relativo alle proposte di multa riguardanti i componenti della Prima Squadra nella stagione sportiva 2019-2020, per i fatti successivi alla partita di UEFA Champions League Napoli - Salisburgo del 5 novembre 2019.

Con tale provvedimento, il Collegio Arbitrale previsto dall'Accordo Collettivo LNPA/AIC/FIGC ha disposto, nei confronti del calciatore Elseid Hysaj, la sanzione della multa di € 40.000,00, riconoscendo, così, la legittimità del ritiro disposto dal club e la conseguente violazione contrattuale da parte del calciatore che non rispettò la direttiva impartita dal Club. All’Avv. Mattia Grassani, che ha brillantemente difeso la società partenopea, vanno i più sinceri ringraziamenti".


Tags: napoli tribunale Hysaj

Articoli Correlati