Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Napoli ha un altro caso-rinnovo da risolvere al più presto

13/09/2022 08:40

Il Napoli ha un altro caso-rinnovo da risolvere al più presto |  Sport e Vai

È difficile non tenere in considerazione la sua qualità lo scorso anno ha fatto delle partite sotto livello, è vero ma lo avete massacrato lo scorso anno, io penso che lui possa diventare un top player". Così, solo domenica scorsa, Spalletti parlava di Zielinski, uno dei tanti uomini in più del Napoli di oggi:

"Quest'anno sta facendo prestazioni di qualità. Partire dieci metri indietro gli ha portato benefici, perché è un cavallo di razza che ha bisogno di andare in giro e metterlo con le spalle girate non è quello che poi in cinque metri riesce a partire da fermo. Lui ha bisogno di caracollare con la palla tra i piedi".

Sembrava destinato ad andar via in estate, il polacco. Dal West Ham era arrivata anche un’offerta-monstre, ma Zielinski ha scelto di non andarsene, non voleva concludere la sua avventura napoletana col ricordo di un solo gol nell’ultimo girone di ritorno. Ora però si pone il problema di blindarlo. Piaceva già prima (Klopp avrebbe fatto carte false per portarlo al Liverpool) ma ora le sue quotazione sono cresciute.

Zielinski ha il contratto in scadenza nel 2024, il club azzurro per evitare situazioni pericolose dovrebbe cercare di trovare l'accordo nel corso dell'attuale stagione. Attualmente guadagna 4 milioni all'anno, una cifra che il Napoli difficilmente gli potrebbe garantire anche in caso di prolungamento fino al 2026. L'idea del club partenopeo è quella di proporre un'offerta di 3 milioni annui

Basteranno o ci si ritroverà di fronte a un altro caso come quelli di Koulibaly, Mertens e Insigne?


Tags: rinnovo spalletti Zielinski

Articoli Correlati