Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Napoli è ancora secondo: ma i tifosi sono arrabbiati

06/02/2022 17:17

Il Napoli è ancora secondo: ma i tifosi sono arrabbiati |  Sport e Vai

Il Napoli conquista una gara molto difficile battendo il Venezia 2-0 al termine di un match molto equilibrato. La squadra di Spalletti riesce a spuntarla nella ripresa grazie al gol di Osimhen che sblocca la partita e poi con la rete di Petagna a gioco praticamente scaduto. Non era semplice riuscire a conquistare la vittoria ma per gli azzurri sono tre punti fondamentali per provare a coltivare ancora il sogno scudetto.

Il Napoli continua a sperare

I tifosi del Napoli non abbandonano i sogni scudetti come scrive Antonio: “Osimhen torna titolare ed è subito decisolo su una delle poche palle gol create. Partita complicatissima contro un ottimo Venezia. Il Napoli era è di nuovo lì nonostante avversità di ogni tipo negli ultimi due mesi”.

La rabbia contri i tifosi del Venezia

Ma sui social si parla moltissimo del comportamento dei tifosi del Venezia che hanno a lungo cantato dei cori inneggianti al Vesuvio. La giornalista Anna Trieste scrive: “Lavali col fuoco. Che se piove un poco in più al posto del Negroni fanno l’aperitivo con l’acqua di mare. Ma noi non rispondiamo”. Mentre c’è chi la prende più seriamente: “Non si dica che si tratta solo di sfottò. Qui ci si augura sempre la nostra distruzione. Questo è odio che trascende la rivalità sportiva. E’ uguale all’omofobia e al razzismo”.


Tags: napoli venezia victor osimhen

Articoli Correlati