Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 27 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan sa come far dimenticare beffa Botman, vicino un supercolpo

25/06/2022 08:26

Il Milan sa come far dimenticare beffa Botman, vicino un supercolpo |  Sport e Vai

Storie di film già visti: tratti per mesi un giocatore, il suo nome esce un giorno sì e uno pure sui giornali accostato alla tua squadra poi alla fine te lo ritrovi con un'altra maglia. Quanto successo al Milan con Botman, che ha preferito il Newcastle, non è una sorpresa nel mondo del mercato anche se la delusione dei tifosi resta forte. Il club rossonero però ha l'asso nella manica per cancellare questa  beffa.

 Secondo Gianluca Di Marzio sarebbe in stato avanzato la trattativa col Chelsea per avere in prestito con diritto di riscatto il marocchino Zyech per circa 6 milioni di euro. Un colpaccio che potrebbe far dimenticare ai tifosi la delusione per l'obiettivo Botman sfumato.

Fioccano le reazioni dei tifosi sui social: "Una trequarti Leao-Dybala-Ziyech sarebbe tanta tanta lana", oppure: "Ziyech in 20 metri fa più tocchi del resto della squadra che fa 30 passaggi. Messias Suso e gente di quel tipo nuocciono gravemente al Piolismo" e ancora: "Dybala e’ un giocatore per marotta. Debole, mediaticamente adorato, presentuoso, polemico e mai decisivo. Ziyech e’ un giocatore vero"

Non mancano i pessimisti: "Ma veramente pensate che un giocatore come Ziyech accetti di andare a giocare in una squadra mediocre cone il Milan attuale???" o anche: "Ziyech milan  trattativa avanzata. A gennaio accordo con il Chelsea il prossimo luglio intesa di massima con il giocatore. Fumata bianca per la chiusura entro AGOSTO.  Visite mediche in programma per il prossimo anno. Ziyech al newcastle". Infine c'è chi scrive: "Appena Elliott e RedBird verranno a conoscenza che Ziyech non prende 500 mila euro all'anno, e che il Chelsea non lo dà gratis, chiederanno a Maldini e Massara di andare a cercare qualche 12enne in Uzbekistan".


Tags: milan chelsea Botman

Articoli Correlati