Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan ringrazia il suo ex allenatore e risolve un problema

31/01/2022 15:06

Il Milan ringrazia il suo ex allenatore e risolve un problema |  Sport e Vai

Nella sua avventura sulla panchina del Milan aveva ottenuto risultati a dir poco deludenti, tanto da giustificarne l'esonero ma Marco Giampaolo ora fa un favore al club rossonero. Sarà merito suo se infatti si dovesse concludere un'operazione in uscita che Maldini finora non era riuscito a completare. Grazie all'ascendente del tecnico di Giulianova, infatti, Castillejo - ormai un esubero a tutti gli effetti con Pioli - si sta convincendo ad andare alla Sampdoria. Il club doriano ha il mezzo sì del giocatore e l'accordo con il Milan per il prestito dell’esterno offensivo, che nel primo pomeriggio ha ricevuto la chiamata del tecnico di Giulianova, in pressing per convincerlo.


Scrive l'esperto di Sky Gianluca Di Marzio


Il mancato accordo col Sassuolo per Defrel, ha convinto la dirigenza della Samp a provare il colpo Castillejo. La trattativa è nata all'ultimo ma è da ritenersi già molto ben avviata e la chiusura è vicina: mentre i due club sono in stretto contatto telefonico, il giocatore ha già lasciato Milanello. Il suo futuro sembra sempre di più a tinte blucerchiate, anche se l'accordo definitivo non è ancora stato trovato

Arrivano reazioni ironiche dei tifosi: "Quando il MAESTRO va in pressing non ci sono speranze" oppure: "Mamma mia il maestro. Prima ci porta via ritardo rodriguez, ora castillejo. Goat" e ancora: "Ma i rabbini hanno intenzione di sostituirlo o useranno la scusa che non c'era tempo?" e poi: "E che va a fare con Giampaolo? Si gioca la posizione di trequartista con Candreva?" e infine: "accetta vai non rompere. Se ne deve andare!!!"


Tags: milan giampaolo castillejo

Articoli Correlati