Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan pesca nel Psg e riaccende l'entusiasmo dei tifosi

21/12/2021 12:26

Il Milan pesca nel Psg e riaccende l'entusiasmo dei tifosi |  Sport e Vai

Per allontanare pessimismo e delusione dopo gli ultimi risultati e in particolare dopo il ko con il Napoli il Milan ha due armi: tornare a vincere innanzitutto e rafforzare la rosa a gennaio.

Dalla Francia danno il club rossonero in corsa per un calciatore in esubero dal Paris Saint-Germain. Si tratta di Abdou Diallo, difensore classe 1996 che in carriera ha giocato soprattutto in Germania, un terzino sinistro che può essere impiegato anche da centrale di difesa, finito un po' in ombra nella gestione Pochettino. La speranza del Milan è quella di poterlo avere a gennaio in prestito con diritto di riscatto, ma il Psg potrebbe chiedere una prelazione su qualche big rossonero (Theo Hernandez il maggior indiziato). Tra le altre pretendenti a Diallo, inoltre, c'è pure l'Inter.


Il nome di Diallo divide i sostenitori rossoneri. Giuseppe è tra gli entusiasti: "Diallo mi sembra un ottimo elemento sia a sinistra che al centro. Prestito con diritto di riscatto potrebbe essere una soluzione abbordabile". Piercarlo invece è preoccupato: "A me pare evidente che l'unico che vorrebbero a Parigi è Theo Hernandez. Mi pare ovvio che ci rimetteremmo". Per Mirko l'importante è che non si veda più in campo Touré: "Mi chiedo come faccia a godere di così tanto credito dopo gli innumerevoli errori di postura, posizionamento, lettura, impostazione e contrasto commessi fin qui". Mentre per Marco le priorità sono altre: "Mi piacerebbe che dopo 10 anni il Milan torni a comprare un vero numero 10 e un grande 9 di prospettiva. Campioni, non promesse".


Tags: milan diallo Theo Hernandez

Articoli Correlati