Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan pesca in Bundesliga il talento che fa sognare i tifosi

30/04/2022 08:51

Il Milan pesca in Bundesliga il talento che fa sognare i tifosi |  Sport e Vai

Con Investcorp sognare si può. Se il mercato del Milan negli ultimi anni era bloccato da rigidissimi paletti, imposti dalla necessità di risanare i conti, con il cambio di proprietà è lecito pensare ad acquisti di spessore e l'ultimo nome accostato ai rossoneri è di quelli che legittima applausi a scena apertao.

Si tratta del talento del Lipsia, Christopher Nkunku. Classe 1997, il calciatore francese ma di origini congolesi potrebbe rappresentare una soluzione ideale per la squadra di Stefano Pioli. Giovane e reduce da una stagione da 30 gol e 20 assist, il calciatore ha attirato su di sé l’attenzione di tutti i team europei.


Sebbene molti tifosi del Milan siano consapevoli che si tratta di un’operazione di mercato molto complicata, la speranza è quella di riuscire ad arrivare ad un talento giovane e di prospettiva che possa rappresentare un punto fermo per il futuro: “E’ davvero un calciatore di altra categoria – dice RNS – spero solo che queste voci di mercato non destabilizzino l’ambiente”. Dimon commenta: “Giocatore molto bravo non solo a segnare ma anche a creare per gli altri. Però non è un acquisto semplice”.

Anche Tulip sarebbe entusiasta per un eventuale arrivo: “Questo è davvero un fenomeno. Non penso che sia un acquisto che possiamo permetterci ma tutte le volte che l’ho visto giocare mi è sembrato illegale”. Mentre c’è chi si lancia addirittura in promessa: “Se lo prendiamo mi abbono in primo rosso ma so già che non succederà. Più facile arrivare a Mahrez. Nkunku è destinato a un top team per età e talento”.


Tags: milan lipsia Investcorp

Articoli Correlati