Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il messaggio di Albiol fa commuovere i tifosi del Napoli

21/05/2021 14:23

Il messaggio di Albiol fa commuovere i tifosi del Napoli |  Sport e Vai

Mercoledì prossimo contenderà l'Europa League a un altro ex azzurro, Cavani, in una finale dal pronostico assai incerto. E se il Matador, bomber del Manchester United, era il faro dell'attacco, Albiol è stato per sei stagioni il punto di riferimento della retroguardia dei partenopei. Una sorta di 'ministro della difesa', un professore in campo che ha lasciato a Napoli un pezzo di cuore. 

Napoli, senti Albiol

Intervistato da Sky Sport, il difensore spagnolo - oggi mastino del Villarreal - ha parlato di come sia ancora profondamente legato alla città e alla squadra e di come faccia sempre un tifo sfegatato per gli azzurri, di cui guarda le partite ogni volta che ne ha l'occasione: di recente ha anche scambiato due battute su Instagram con Insigne. 

"Amo Napoli, come la mia famiglia. Posso solo tifare per gli azzurri. Ho vissuto sei anni meravigliosi in città e penso che il Napoli ce la farà ad arrivare in Champions League. Tifo sempre Napoli, vedo le partite ogni volta che posso. Sono nel mio cuore, lo saranno sempre".


Tags: napoli raul albiol villarreal

Articoli Correlati