Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Marsiglia vuole Rudi Garcia: è tra i candidati alla panchina

23/09/2016 18:23

Il Marsiglia vuole Rudi Garcia: è tra i candidati alla panchina |  Sport e Vai

Il Marsiglia vuole Rudi Garcia

Ore contate per Franck Passi, tecnico di un Olympique Marsiglia che non ha iniziato la stagione nel modo sperato. Appena una vittoria in sei partite per una delle formazioni più gloriose di Francia, in questro tribolato avvio di annata contrassegnato, al contrario, da ben tre sconfitte. Le rivali per il successo in Ligue 1 sono già lontane (Psg, ma anche la sorpresa Nizza) ed allora il Marsiglia vuole Rudi Garcia.

Il Marsiglia vuole Rudi Garcia: pupillo del patron McCourt

Già, il Marsiglia vuole Rudi Garcia. L'ex allenatore della Roma figura in prima posizione nella lista preparata personalmente dal nuovo patron dell'Olympique, l'estroso Frank McCourt. Lo rivela France Football, un'autorità in fatto di calciomercato in Francia, che spiega come Garcia sia tra i favoriti del presidente già da un paio di stagioni, quando battagliava con la sua Roma contro l'inarrivabile Juventus, offrendo un calcio piacevole e spettacolare. Garcia, tra l'altro, è molto conosciuto ed apprezzato in Francia dai tempi del miracolo Lille, campione a sorpresa alcune stagioni fa. 

Il Marsiglia vuole Rudi Garcia: Blanc e Villas-Boas i concorrenti

Il Marsiglia vuole Rudi Garcia, ma non solo. Gli altri nomi in lizza sono quelli dell’ex tecnico del Paris Saint-Germain e della nazionale francese, Laurent Blanc, e del portoghese ex Chelsea e Zenit, Andre Villas-Boas. Più defilate le candidature di due tecnici che hanno fatto bene in Spagna nell'ultimo campionato, l'ex Villarreal Marcelino, e l’ex Betis Pepe Mel. Ma il Marsiglia vuole Rudi Garcia. E' lui il candidato numero uno alla panchina.


Tags: laurent blanc olympique marsiglia andrè villas boas rudi garcia

Articoli Correlati