Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Manchester offre ex Milan all'Inter come contropartita per Dumfries

05/12/2022 11:02

Il Manchester offre ex Milan all'Inter come contropartita per Dumfries |  Sport e Vai

La partita super ai Mondiali contro gli Usa, con due assist e un gol, ha fatto ulteriormente lievitare il prezzo di Dumfries. L'Inter sfoglia la margherita; cederlo e realizzare una grande plusvalenza o tenerlo in rosa per almeno un altro anno? La sensazione è che già a gennaio l'esterno olandese possa cambiare aria. In premier sono pronti a fare follie per acquistarlo.

Acquistato dal Psv per 12,5 più bonus, ora Dumfries vale più o meno 60 milioni, cifra che il Chelsea, che non ha problemi di liquidità, sarebbe disposto a versare ai nerazzurri. Ma i giochi non sono ancora fatti.  blues devono stare attenti anche al Manchester United.

Il tecnico olandese Erik ten Hag - scrive la Gazzetta - conosce benissimo Dumfries e lo stima moltissimo, e in più ha Diogo Dalot in scadenza. Anche l’ex Milan sta giocando bene in Qatar col Portogallo e potrebbe anche rientrare come pedina di scambio se rinnovasse con lo United. Così l’Inter soffrirebbe meno la perdita di Dumfries, dopo quella di Hakimi, tra i migliori esterni destri in circolazione", si legge sulla rosea.


Tags: inter Dalot Dumfries

Articoli Correlati