Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il grande dubbio: Eriksen tornerà a giocare?

13/06/2021 08:43

Il grande dubbio: Eriksen tornerà a giocare? |  Sport e Vai

Marotta ieri si era detto ottimista (" Se resterà all'Inter? È un giocatore che ha avuto difficoltà d’inserimento ma poi ha dimostrato il suo valore. Conte ha lavorato molto bene ed è venuto fuori un campione, dimostrando tutte le sue qualità e ce lo teniamo stretto") ma Chistian Erksen tornerà a giocare? Nessuno al momento può dare una risposta certa dopo quanto accaduto ieri. Da oggi inizierà la  fase degli esami strumentali per capire quali siano state le cause che hanno portato al malore in campo di Christian Eriksen, anche per scongiurare qualsiasi altra problematica futura.

L’Inter, da questo punto di vita, è pronta a fornirgli tutto il supporto necessario e ad aspettare con la massima calma gli sviluppi della situazione come accadde anche, ad esempio, per il caso Kanu, giovane promessa cui fu riscontrato un problema cardiaco

Giulio Molon, noto cardiologo, ha spiegato chiaramente quali sia la situazione al momento: “Tornare a giocare? La risposta è difficile, ma se avesse avuto un’aritmia ventricolare importante, in Italia non potrebbe avere l’idoneità per giocare. Magari all’estero sì, ma in Italia non è compatibile”.


Tags: inter marotta eriksen

Articoli Correlati