Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il gesto di Rino Gattuso commuove il web

29/12/2022 16:18

Il gesto di Rino Gattuso commuove il web |  Sport e Vai

Spesso viene definito burbero e capace di sfuriate da far tremare i polsi ma Rino Gattuso ancor prima di essere un allenatore è un uomo di cuore e lo testimonia quanto filtra dalla Spagna. Prima delle feste di Natale infatti avrebbe speso migliaia di euro per fare regali e donazioni a chi lavora tra gli spogliatoi e il campo del Valencia. Regali in denaro e non che hanno sorpreso tutti i dipendenti rimasti senza parole dopo il gesto del tecnico. E lo stesso Gattuso in un'intervista sul sito del club spagnolo ha voluto sottolineare il suo gesto con parole semplici ma significative: "La vita mi ha dato molto. Mi piace fare regali, non mi piace riceverne".

Fioccano le reazioni. Attacca Franco Ordine. La firma de Il Giornale scrive su twitter

 
Non è la prima volta. Si congedò dal Milan pretendendo la liquidazione solo per il suo staff, lui rinunció a tutto il dovuto

C'è chi rivela: "Ho fatto lo steward all'interno degli spogliatoi. È stato l'unico, in cinque anni di lavoro, che ci ha salutato tutti stringendoci la mano mentre spesso giocatori, dirigenti non ci degnavano nemmeno di una sguardo" e poi: "Nel mondo del calcio fatto di tanta ostentazione e tanta apparenza lui è una mosca bianca... Massimo rispetto per questo SIGNORE" e ancora: "So anche per fonte diretta che lavorava per lui che pagò tutti gli stipendi arretrati quando andò via dall'OFI Creta" e infine: "Semplicemente un Uomo, come oramai pochi in giro, prima ancora di essere Milanista! Grande Rino".


Tags: valencia gattuso natale

Articoli Correlati