Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 27 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Il dramma dell'ex Inter, l'incubo continua ma lui non si abbatte

07/11/2022 11:43

Il dramma dell'ex Inter, l'incubo continua ma lui non si abbatte |  Sport e Vai

E' rimasto a terra, ha cominciato a urlare, poi è scoppiato in un pianto irrefrenabile prima che lo portassero fuori a braccia tra lacrime e singhiozzi e quando qualcuno fa pressione sulla gamba ferita lui strilla "Nooo!", "Nooo!" rendendo necessario l'intervento della barella. E' l'ultimo anello di una catena di infortuni infinita per Stefano Sensi quanto è accaduto ieri in Monza-Verona. L'ex centrocampista dell'Inter iniziall'ennesimo calvario, vista la lunga serie di crack che ha funestato la sua carriera sia col Sassuolo che con l'Inter.


La diagnosi parla di frattura malleolo-peroneale e la prognosi di almeno due mesi di top ma Sensi prova a non disperarsi.

Il centrocampista ha scritto sul proprio account Instagram un messaggio in merito al suo infortunio: "Sono un ragazzo molto fortunato, ho tutta dalla vita: una famiglia che mi ama, faccio il lavoro più bello del mondo e ci sono tante persone che mi vogliono bene. Purtroppo, questi incidenti, capitano; cercherò di stare vicino ai miei compagni anche da fuori e farò di tutto per tornare il prima possibile. Rivoglio il campo".


Tags: inter sensi monza

Articoli Correlati