Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il comico Cirilli fa dietrofront, le scuse dopo aver definito l'Inter mafiosa

16/01/2022 14:28

Il comico Cirilli fa dietrofront, le scuse dopo aver definito l'Inter mafiosa |  Sport e Vai

Aveva parlato di mafia, aveva insultato tutti e si era decisamente lasciato andare Gabriele Cirilli, il cabarettista e attore tifoso della Juve dopo la supercoppa vinta dall'Inter.

"L'Inter è una squadra mafiosa, Barella buffone, la Juve è maltrattata dagli arbitri...". Questi e tanti altri sono gli improperi che il comico ha riversato sui social mercoledì sera ma ora è arrivata la retromarcia. Con un video pubblicato sul suo profilo twitter Cirilli parla per esporre unù

"messaggio chiarificatore e di scuse. Durante la finale di Supercoppa fra Inter e Juve mi sono lasciato andare in termini inappropriati, infelici e fuori luogo. Chiedo scusa alla società dell'Inter, ai tifosi dell'Inter, ai giocatori, all'arbitro, a tutti indistintamente per questa mia caduta di stile. L'immagine pubblica è andata in conflitto con la sfera privata. Ironia della sorte: io sono sempre stato vicino al club dell'Inter. Sono stato anche ospite in un ritiro a Bormio insieme al presidente dei presidenti Moratti e all'elegantissimo Facchetti. Ho distribuito panini con bresaola ai tifosi dell'Inter e sono stato onorato di essere lì in quel momento in quel club ha blasonato. L'eccesso di passione ha prevalso. Porgo le mie scuse".


Tags: inter mafia supercoppa

Articoli Correlati