Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il caso-Karsdorp infiamma Roma: Ha sbagliato Mourinho?

21/11/2022 15:48

Il caso-Karsdorp infiamma Roma: Ha sbagliato Mourinho? |  Sport e Vai

Il caso-Karsdorp continua a tenere banco in casa-Roma. Come deve regolarsi il club giallorosso? Come finirà questa sttoria? Per Alessandro Vocalelli la situazione è chiara. A Radio Radio l'ex direttore del Corriere dello sport dice

"È un errore non presentarsi al ritiro? È evidente che è una scelta, non è una decisione di ripicca, è chiaro che ci sono avvocati dietro, che sanno cose che non sappiamo. Magari pensano di poter legalmente avere ragione. Non è che si è offeso lui. Oggi lui sta in una posizione di forza, è quello che è stato accusato. Mourinho non ci rimette niente, è la società a rimetterci.”

Poi tocca a  Lengua:

“Karsdorp era atteso ieri, non si è presentato. E neppure oggi. La parte lesa è la Roma, ma bisogna guardare più in là. La Roma ha scelto e sostenuto Mourinho, sempre. La società lo sa che è così. Se te lo metti in casa lo sai. L’errore in questa vicenda è di Mourinho che l’ha messo in campo. Karsdorp è traditore perché ha fatto qualcosa in settimana, però poi viene convocato e fatto giocare. Lo doveva lasciare a casa.”

Infine Camelio:

“Mourinho poteva mettere Karsdorp fuori rosa. Ogni squadra che lo vuole prendere ora sa che è un ‘traditore’. Questo dimostra che Mourinho decide qualsiasi cosa. Pinto ha la struttura per dirgli di non dire queste cose? Secondo me non ha il coraggio di mettersi contro Mourinho”


Tags: Roma mourinho karsdorp

Articoli Correlati