Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il capolavoro del Milan che fa infuriare il Real

04/02/2021 18:10

Il capolavoro del Milan che fa infuriare il Real |  Sport e Vai

Come riportato dal Chiringuito, in casa Real Madrid gli animi non sembrano essere serenissimi. A tenere banco è la questione legata ai terzini a disposizione di Zidane. Tra Marcelo pronto ai saluti e il rimpianto Theo Hernandez a spaccare la dirigenza dei Blancos.

Real, Marcelo messo alla porta

Secondo l'informatore molto vicino al Real, sembra ormai essere giunta al capolinea la prestiogiosa e vincente avventura di Marcelo in camiseta blanca. Il piano del club è quello di avviare un processo di ringiovanimento della rosa e l'esterno brasiliano (33 anni il prossimo 12 maggio) è inevitabilmente tra i partenti. Su Marcelo potrebbe piombare la Juventus, che ci prova da anni, senza però mai riuscire a concretizzare quello che fino ad oggi è rimasto un sogno.

Il Milan fa piangere il Real

Quello che però farebbe maggiormente arrabbiare parte della dirigenza madrilena è la partenza affrettata di un profilo come quello di Theo Hernandez. Il terzino francese, esploso definitivamente nelle ultime due stagioni in Italia, è stato pagato dal Milan appena 20 milioni di euro. Un'inezia visto l'attuale valutazione raggiunta da Theo con la maglia rossonera. Motivo dietro la profonda spaccatura che sta vivendo il Real Madrid in questo periodo. Intanto al Milan non possono far altro che fregarsi le mani. L'affare lo ha fatto sicuramente il Diavolo, con buona pace delle dirigenza madrilena.


Tags: milan juvnetus Theo Hernandez

Articoli Correlati