Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Iezzo: “Napoli, non perdere tempo: ecco il nome giusto”

03/09/2021 18:08

Iezzo: “Napoli, non perdere tempo: ecco il nome giusto” |  Sport e Vai

La situazione portieri in casa Napoli è diventata da affollata forse in maniera eccessiva ad essere addirittura preoccupante. L’infortunio ad Alex Meret complica i piani di Luciano Spalletti che oltre a perderlo per il match contro la Juventus potrebbe essere costretto a rinunciare al numero 1 almeno per un mese. E a complicare ancora di più la situazione è arrivato anche l’infortunio del portiere colombiano Ospina nel corso del match giocato con la maglia della Colombia. Nella gara contro la Bolivia il portiere ha infatti rimediato un brutto colpo su un’uscita bassa. Ora resta da valutare la sua condizione mentre i partenopei hanno messo in preallarme il giovane portiere Marfella.

Iezzo consiglia il Napoli

Ma per porre rimedio a questa situazione arriva in soccorso l’ex portiere Gennaro Iezzo che invita i dirigenti partenopei a investire immediatamente nel mercato degli svincolati.

Il nome giusto è quello di Mirante. Ho parlato con lui e sarebbe pronto già per la gara contro la Juventus. Andresti a prendere un portiere di grande esperienza, intero fisicamente e che può sicuramente giocare una gara importante come quella contro i bianconeri. Con tutto il rispetto per Marfella che in futuro avrà sicuramente le sue chance. Io sono dell’idea che in serie A hai bisogno di due vice di esperienza.


Tags: napoli Ospina Alex Meret

Articoli Correlati