Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Icardi, il post che spiazza l'Inter sul suo futuro

17/05/2019 13:22

Icardi, il post che spiazza l'Inter sul suo futuro |  Sport e Vai

Ancora una volta Mauro Icardi gioca d'anticipo sull'Inter. Con un post appena pubblicato su Instangram il bomber argentino ha ribadito la sua volontà di restare in maglia nerazzurra.

Una grafica con Icardi, rigorosamente con la fascia di capitano anche se gli è stata tolta, che percorre il tunnel tra i colori nerazzurri e il post che dice: "Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla Società la mia intenzione di rimanere all'Inter. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare. Ripeto: ho già espresso all'Inter la volontà di rimanere perché l'Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre.. #MI9 ⚫️".

Dopo Wanda Nara che lo ha più volte ribadito in trasmissione a Tiki Taka, anche in piena rottura con Spalletti e la società per la questione fascia di capitano, ora anche Maurito ha detto la sua cercando di spegnere le voci che lo danno lontano dall'Inter, per molti in direzione Juventus

 


Tags: inter calciomercato inter mauro icardi

Articoli Correlati