Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 19 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibrahimovic si racconta tra Milan, futuro e Sanremo

07/03/2021 21:59

Ibrahimovic si racconta tra Milan, futuro e Sanremo |  Sport e Vai

L’esperienza Sanremo si è appena conclusa, ma non quella televisiva. Zlatan Ibrahimovic ha finito le sue fatiche come presentatore del Festival, giusto il tempo di vedere il suo Milan battere il Verona e il rossonero è tornato in televisione dove ha concesso una lunga intervista a Fabio Fazio nel corso di Che Tempo Che fa. Un’intervista in cui il giocatore ha parlato di tutto, della sua esperienza sanremese, del Milan e del futuro.

La storia d’amore

Quella con il Milan per Zlatan sembra essere una vera e propria storia d’amore come testimoniano le sue parole nel corso dell’intervista.

Al Milan ho tante responsabilità, mi sento un leader. Questa squadra è l’unica dove mi sono emozionato, voglio dare tanto e insegnare tanto. Essere una guida. Quando mi guardano si aspettano qualcosa da me. Durante il festival parlavo spesso con Pioli e Maldini. Quando passo un giorno senza di loro è come un giorno senza i miei figli. Il futuro? Dipende da Paolo, se lui vuole ci siamo.

L’esperienza Sanremo

Ovviamente un passaggio è d’obbligo anche sulla sua avventura sul palco dell’Ariston, una presenza che ha generato polemiche e che è stata molto discussa.

Mi arriva naturalmente, quando salgo sul palco del Festival non voglio sapere le domande, deve avvenire in modo naturale. E’ la spiegazione di Zlatan, non è uno scherzo, è la verità. Il passaggio in moto? Si può fare un film su quella giornata, l’unica preoccupazione che avevo era che nessuno mi avrebbe creduto. Sanremo è stata comunque una grande esperienza

Amici di campo

Ibrahimovic racconta anche degli aneddoti della sua carriera a cominciare dal suo rapporto con Rino Gattuso, attuale tecnico del Napoli.

L’ho chiamato ieri per fargli mandare un messaggio a mio figlio perché Rino è il suo giocatore preferito, gli piace tanto per la grinta e la mentalità. Una volta l’ho messo in un bidone, ma si scherzava.-


Tags: milan zlatan ibrahimovic sanremo

Articoli Correlati