Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 9 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibrahimovic, c'è un alleato insospettabile per il rinnovo col Milan

26/05/2022 09:23

Ibrahimovic, c'è un alleato insospettabile per il rinnovo col Milan |  Sport e Vai

Quando i tifosi del Milan hanno letto la prognosi prevista per Zlatan Ibrahimovic (operato in artroscopia al ginocchio sinistro dal Dr Bertrand Sonnery-Cottet,  per risolvere definitivamente l'instabilità dell'articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale) si sono spaventati. L’intervento è perfettamente riuscito ma per rivederlo in campo ci vorranno 7-8 mesi. La domanda è arrivata subito: si può rinnovare il contratto a un giocatore di 41 anni che tornerebbe solo nel 2023?

In realtà Ibra ha un alleato insospettabile che potrebbe spingere il Milan a prolungare l'accordo per un'altra stagione. E' vero che la serie A partirà a metà agosto ma è altrettanto vero che con il Mondiale in Qatar ci sarà un lungo stop. Alla fine tra ferie estive e pausa del campionato Ibra perderebbe solo tre mesi e se i rossoneri - da testa di serie nel girone - passassero il turno di Champions avrebbero il bomber a disposizione per gli ottavi.

il Milan ci starebbe pensando seriamente e lui vorrebbe giocarsi la Champions League un'ultima volta. La questione economica sarebbe già risolta addirittura: 2 milioni più premi in base agli obiettivi


Tags: mondiale milan ibrahimovic

Articoli Correlati