Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibra: vacanza-lavoro al mare e poi il rinnovo, tutte le cifre

16/06/2022 08:42

Ibra: vacanza-lavoro al mare e poi il rinnovo, tutte le cifre |  Sport e Vai

Avanti insieme. Manca l'ufficialità ma sembrano esserci pochi dubbi sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Pianificate uttte le prossime mosse.

Come scrive la Gazetta lo svedese, che qualche settimana fa si è operato al ginocchio per la ricostruzione del legamento crociato, ha affittato una casa al mare dove starà con la famiglia e intanto proseguirà il suo lavoro di riabilitazione. L’obiettivo è tornare presto ad allenarsi a Milanello con il nuovo contratto che dovrebbe firmare nelle prossime settimane. 

Tuttosport rivela che i contatti tra Ibrahimovic e il Milan sono costanti e a breve è previsto anche un incontro con il dt Paolo Maldini e il ds Frederic Massara per definire l'accordo definitivo (prima però ci sarà il rinnovo dei due dirigenti). L'attaccante svedese firmerà per un altro anno, ovviamente a cifre ben diverse rispetto a quelle attuali: il nuovo contratto prevederà infatti un ingaggio con una parte fissa piuttosto bassa (si parla di due milioni di euro) più una serie di bonus legati sia ad obiettivi personali (presenze e gol in particolare), che di squadra. Inoltre per Ibra è già pronto un ruolo dirigenziale nel club di via Aldo Rossi, magari accanto proprio a Maldini e Massara. Ma per questo è ancora presto.


Tags: ibrahimovic mare rinnovo

Articoli Correlati